The Dirt: Tony Cavalero sarà Ozzy Osbourne nel biopic sui Motley Crue

The Dirt sarà diretto da Jeff Tremaine, che è meglio conosciuto per il suo lavoro nei film (Jackass) e nelle serie di MTV.

Tony Cavalero è salito a bordo del folle treno Netflix, poiché l’attore è stato scelto per interpretare Ozzy Osbourne nel film biografico The Dirt.

Netflix sta attualmente lavorando a un film biografico che racconta la carriera dei Motley Crue, una delle più grandi e riconoscibili band rock di tutti i tempi. Sebbene Ozzy Osbourne non sia stato direttamente coinvolto nel gruppo, i Motley Crue sono andati in tour con il frontman dei Black Sabbath in uno dei loro primi tour, e tale evento sarà incluso nel film The Dirt.

The Dirt si concentrerà principalmente sull’ascesa della fama dei Motley Crue negli anni ’80, quando Ozzy Osbourne era all’apice del suo potere come icona del rock n roll. Ozzy ha avuto la sua giusta dose di lotte, tra problemi con l’ alcol e abuso di sostanze, e la cosa ha afflitto anche i vari membri dei Motley Crue. Quindi questa sarà sicuramente una parte importante nel film. Riguardo a quanto Osbourne sarà presente ancora non si sa, non essendo stati rivelati ulteriori dettagli sulla sua parte.

Per quanto riguarda Tony Cavalero, sembra certamente adatto a sfoggiare l’aspetto di un giovane Ozzy Osbourne. E la sua carriera è già legata alla musica rock. Cavalero è meglio conosciuto per aver interpretato il signor Finn nella serie di Nickelodeon School of Rock. Questo ruolo è stato interpretato originariamente da Jack Black nell’omonimo film di Richard Linklater del 2003. Black è anche il frontman dei Tenacious D, quindi Cavalero ha già dimostrato di poter far bene nel ruolo della rockstar.

The Dirt sarà diretto da Jeff Tremaine, che è meglio conosciuto per il suo lavoro nei film (Jackass) e nelle serie di MTV. Rich Wilkes, Tom Kapinos e Amanda Adelson hanno scritto la sceneggiatura del film, con Julie Yorn, Erik Olsen e Allen Kovac a bordo per produrre. Al momento non è stata fissata alcuna data d’uscita per The Dirt, quindi non è chiaro esattamente quando potremo aspettarci di vedere il film arrivare su Netflix, ma vi terremo aggiornati.

[amazon_link asins=’B01LTHLWVI,B00NVJRONI,B005SN9S3Y,B001EN1R2W,B072ZG4VS7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4da10d6e-1d41-11e8-b0b6-89c563852922′]

Tags: Netflix