The Devil Soldier: Antoine Fuqua sviluppa il film tratto dal romanzo

Il libro di The Devil Soldier ha venduto milioni di copie ed è stato osannato dalla critica, come una versione americana di Lawrence d'Arabia.

Antoine Fuqua svilupperà, produrrà e potenzialmente dirigerà l’epico film d’azione storico, The Devil Soldier, basato sul romanzo bestseller di Caleb Carr

Antoine Fuqua produrrà The Devil Soldier con Mark Earl Burman (Dog Eat Dog) e il film sarà una produzione degli ADME Studios. The Devil Soldier è un’epopea storica che segue il fuorilegge americano trasformato in mercenario Frederick Townsend Ward durante la ribellione dei Taiping.

Il libro ha venduto milioni di copie ed è stato osannato dalla critica, come una versione americana di Lawrence d’Arabia, ambientata nella Cina del XIX secolo. Il bestseller di Carr The Alienist è stato trasformato in una serie limitata di successo per TNT.

Infinite: Antoine Fuqua dirigerà il thriller fantascientifico

Antonie Fuqua è fresco del remake con Denzel Washington di The Equalizer 2, che ha incassato oltre 190 milioni di dollari in tutto il mondo. Il regista è stato nel mix per diversi progetti tra cui il remake di Scarface. Il film sarà prodotto esecutivamente da David Unger, CEO di Artist International Group, e da Scott Powell di ADME.

Fonte: Deadline