the equalizer 2 Cinematographe.it

Robert McCall è pronto per tornare all’azione in The Equalizer 2 – Senza perdono, il nuovo film diretto da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington

Pistole, combattimenti ma soprattutto vendetta: tutto questo è The Equalizer 2 – Senza perdono, il film diretto da Antoine Fuqua e secondo capitolo dedicato all’ex agente della CIA Robert McCall.

Leggi la nostra recensione di The Equalizer 2 – Senza perdono

A vestire ancora una volta i panni del micidiale protagonista è l’attore Denzel Washington. In questa seconda avventura Robert, dopo essersi ritirato a vita provata, sarà costretto a tornare sul campo per aiutare chi ne ha più bisogno. L’uomo infatti sarà richiamato all’azione per salvare una sua ex collega e ristabilire l’ordine e la giustizia a Boston.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più con la prima clip tratta dal film. Nella clip, dal titolo Il tuo funerale, Robert incontra un suo vecchio collega e amico.

Oltre a Denzel Washington, nel cast di The Equalizer 2 – Senza perdono troveremo Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.

Il film, sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, è un thriller avvincente, ispirato alla serie televisiva degli anni Ottanta Un giustiziere a New York. The Equalizer 2 – Senza perdono arriverà nelle nostre sale domani, 13 settembre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE