The Death of Superman e Reign of the Supermen arrivano al cinema

Poco dopo la sua uscita home video, Reign of the Supermen si unirà a The Death of Superman nell'app DC Universe.

La Warner Bros. Home Entertainment e la DC Entertainment si uniranno con Fathom Events per portare i film d’animazione The Death of Superman e Reign of the Supermen nei cinema per un evento di due giorni a gennaio

Annunciato come parte delle celebrazioni della DC per l’ottantesimo anniversario di Superman, i due film DC Universe che adattano le graphic novel di Superman più vendute di tutti i tempo – The Death of Superman e Reign of the Supermen – verranno proiettati uno di seguito all’altro, non diversamente dalla presentazione di The Dark Knight Returns quando le due metà del film furono assemblate per un’edizione estesa.

Superman è uno dei più iconici supereroi di tutti i tempi, e questo doppio evento offrirà ai fan l’opportunità di incontrarsi per celebrare il franchise“, ha dichiarato Tom Lucas, vice presidente di Fathom Events. “Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Warner Bros. per riportare The Death of Superman e presentare ai fan Reign of the Supermen.

The Death of Superman: le prime reazioni dei fan grazie a un leak

La Warner Bros. è orgogliosa di unire le forze con Fathom Events per culminare la celebrazione di un anno dell’ottantesimo anniversario di Superman con una doppia presentazione sul grande schermo dell’avventura più annunciata di The Man of Steel“, ha detto Mary Ellen Thomas, Warner Bros. Home Entertainment Vice President, Family & Animation Marketing. “The Death of Superman è stato un momento monumentale nella storia del fumetto, e questi film – sapientemente prodotti dalla Warner Bros. Animation e DC – catturano l’enormità di quella storia in termini sia di azione che di emozione. Vedere entrambi i film, sul grande schermo, offre ai fan un altro modo per unirsi e celebrare questo amato supereroe e questa favola storica.

La doppia presentazione si svolgerà a livello nazionale il 13 e il 14 gennaio 2019. Come seconda metà del doppio film, Reign of the Supermen sarà visto a livello nazionale nei cinema prima del rilascio Warner Bros. Home Entertainment su formato digitale a partire dal 15 gennaio 2019 e su Ultra HD Blu-ray Combo Pack e Blu-ray Combo Pack il 29 gennaio 2019.

Poco dopo la sua uscita home video, Reign of the Supermen si unirà a The Death of Superman nell’app DC Universe.