Jurassic Park tornerà nei cinema USA per il 25° anniversario!

Il film di Steven Spielberg, Jurassic Park, tornerà nei cinema USA a settembre per il 25° anniversario. Chissà se l'iniziativa arriverà anche in Italia

Jurassic Park di Steven Spielberg tornerà a settembre nei cinema americani per celebrare i 25 anni dall’uscita

Jurassic Park, il classico del 1993 che ha dato il via al franchise più noto sui dinosauri nella storia del cinema e ha avuto quattro sequel finora con un quinto previsto per il 2021, è destinato a tornare in alcune sale cinematografiche americane questo settembre per celebrare il 25° anniversario del film. In un reportage di Entertainment Weekly, Jurassic Park tornerà in più di 500 cinema USA per tre giorni, domenica 16 settembre, martedì 18 settembre e mercoledì 19 settembre.

Jurassic World 3 uscirà al cinema nel 2021

Sono passati 25 anni da quando le porte del Jurassic Park si sono aperte per la prima volta, accogliendo gli spettatori in un parco divertimenti del giurassico, pieno di bellissimi e terrificanti dinosauri il tutto accompagnato dalla celebre colonna sonora di John Williams. Per celebrare il grande anniversario, il film originale di Steven Spielberg tornerà in più di 500 cinema USA per tre giorni: domenica, 16 settembre, martedì 18 settembre e mercoledì 19 settembre. I biglietti possono essere acquistati online su Fathom Events, il sito web, o presso i botteghini del cinema aderente.

Oltre a vedere Jurassic Park sul grande schermo, il pubblico vedrà anche uno speciale remake cinematografico di 17 minuti del classico di Steven Spielberg. Secondo quanto riferito, i fan hanno prodotto una serie di video e supponiamo che sia il culmine di quell’attività lanciata dal sito ufficiale all’inizio dell’anno.

Entertainment Weekly ha inoltre pubblicato un’esclusiva foto sul set di Amblin che mostra Spielberg, Sam Neill, BD Wong, Richard Attenborough e Jeff Goldblum in preparazione. Chissà se questa iniziativa verrà accolta anche dalla divisione italiana, ovviamente vi terremo informati in merito.

Jurassic Park ET, cinematographe.it