The Death of Superman: le prime reazioni dei fan grazie a un leak

I fan hanno potuto vedere The Death of Superman in anteprima grazie a un leak e i pareri sono piuttosto positivi. Il film debutterà a luglio.

Alcuni fan hanno potuto vedere già interamente The Death of Superman, nuovo film animato della Warner, e hanno condiviso online i primi pareri

Targato Warner Bros. Animation, The Death of Superman riporta sullo schermo la classica storia della morte del kryptoniano per mano di Doomsday. Purtroppo per lo studio, il titolo sembra essere giunto online prima del tempo a causa di un leak e i fan non hanno impiegato molto a gustarselo da casa. Gli utenti hanno quindi repentinamente messo mano alla tastiera per condividere il loro parere sul film.

La maggior parte delle critiche è positiva, con molti fan che ritengono The Death of Superman un adattamento migliore rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice e alla precedente trasposizione diretta della parabola narrativa ovvero Superman: Doomsday. In quel caso, si era cercato di condensare l’intera storia in un unico film, ma stavolta la Warner ha deciso di fare le cose in grande e la vicenda proseguirà il prossimo anno in Reign of the Supermen, mantenendo fedeltà ai fumetti.

The Death of Superman sembra inoltre non voler trattenere la brutalità del combattimento fra l’eroe e il villain, perciò i fan dovrebbero poter aspettare l’uscita ufficiale del lungometraggio animato con maggiore fiducia. Negli Stati Uniti, il film sarà disponibile in Blu-ray, DVD e digital download a partire dal 24 luglio. Il cast vocale originale è composto da Jerry O’Connell, Rebecca Romijn, Rainn Wilson, Rosario Dawson, Nathan Fillion, Christopher Gorham, Matt Lanter, Shemar Moore e Jason O’Mara.