The Corrupted: Sam Claflin al fianco di Timothy Spall

Sam Claflin è entrato ufficialmente nel cast del film The Corrupted, i cui diritti verranno venduti al Film festival di Berlino questo mese. L'attore interpreterà un ex-detenuto al fianco di Timothy Spall.

L’ex star di Hunger Games, Sam Claflin è entrato nel cast di The Corrupted, crime thriller diretto da Ron Scalpello, in cui affiancherà Timothy Spall.

Nel cast di The Corrupted troviamo anche Hugh Bonneville, David Hayman e Naomie Ackie. Sam Claflin vestirà i panni di un ex detenuto, determinato a riottenere l’amore e la fiducia della sua famiglia. Questo avviene dopo che il suo futuro gli è stato rubato da un organizzazione criminale, gestita da tale Clifford Cullen, interpretato Spall, infiltrato nei più alti livelli della politica, della finanza e della polizia.

Il personaggio di Claflin si ritrova coinvolto in una rete fatta di cospirazioni e corruzione, incentrata su una conquista territoriale poco prima dei Giochi Olimpici a Londra. Sceneggiato da Nick Moorcroft, la pellicola è prodotta da Andrew Berg e John Sachs dell’Eclipse Films, da James Spring della Fred Films, insieme a Moorcroft e Meg Leonard della Powder Keg Pictures in qualità di produttori esecutivi.

The Exchange venderà i diritti della pellicola al Film Festival di Berlino questo mese. L’amministratore delegato di The Exhange, Brian O’Shea, ha dichiarato in un comunicato:

Questo thriller contemporaneo è un mezzo perfetto per rafforzare la qualità e il valore di Sam all’interno della distribuzione internazionale“.

Fonte: THR