Annabelle 2: Creation – lei è tornata nel poster italiano!

Annabelle è tornata! Dopo il trailer italiano di Annabelle 2: Creation ecco il poster italiano del film diretto da David F. Sandberg (Lights Out:Terrore nel buio) e distribuito in italia da Warner Bros.

Dopo il fortunato Annabelle, che nel 2014 ha registrato un incasso al box office mondiale di circa 257 milioni di dollari. Il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che insieme hanno dato vita anche ai successi dei film della serie di L’evocazione – The Conjuring.

Annabelle 2: Creation – lei è tornata nel poster italiano!

In Annabelle 2: Creation, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Sandberg dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman, scrittore anche di Annabelle e di Jennifer Spence. Nel cast di Annabelle 2: Creation troviamo Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La quinta onda), Lulu Wilson (Liberaci dal male), Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee (The Last Witch Hunter-L’ultimo cacciatore di streghe), Tayler Buck al suo debutto al cinema, Anthony LaPaglia e Miranda Otto (Homeland, Il signore degli anelli).

Non è ancora nota la data d’uscita italiana del film, mentre sappiamo che l’uscita internazionale è prevista per il 19 maggio 2017.