The Collected: Tom Atkins in trattative per il terzo film del franchise
Dopo The Collector e The Collection, il prossimo autunno avrà inizio la produzione del terzo film del franchise: The Collected.
La terza pellicola della serie iniziata con The Collector e proseguita con The Collection è stata ufficialmente intitolata The Collected (o The Coll3cted)
Marcus Dunstan e Patrick Melton tornano entrambi a scrivere la sceneggiatura, e Dunstan dirigerà nuovamente. Anche Josh Stewart ed Emma Fitzpatrick torneranno in The Collected. Bloody Disgusting ha oggi rivelato in esclusiva che la leggenda del genere horror Tom Atkins (Night of the Creeps, Halloween III, My Bloody Valentine 3D) è in trattative per un ruolo da protagonista nel terzo film della serie.
Alla fine del secondo film del franchise, The Collection, il personaggio di Arkin interpretato da Josh Stewart ha letteralmente raccolto The Collector, quindi il titolo del terzo film è decisamente perfetto. Non vediamo l’ora di vedere dove andrà a parare il franchise con questa nuova pellicola, il cui inizio della produzione è previsto per il prossimo autunno. Vi terremo aggiornati!
The Collector è un film horror statunitense del 2009 diretto da Marcus Dunstan. Il film ha già avuto un sequel: The Collection nel 2012, ed è ora in attesa del prossimo. Originariamente la pellicola era stata intitolata L’uomo di mezzanotte e doveva essere un prequel di Saw, ma i produttori erano contrari a questa iniziativa e la respinsero.