The Circle: Emma Watson e Tom Hanks nelle nuove foto del thriller psicologico

Emma Watson e Tom Hanks sono protagonisti di una carrellata di nuove foto tratte da The Circle.

Il film è un thriller psicologico tratto dal romanzo Il Cerchio di Dave Eggers, edito in Italia da Mondadori. Protagonista del film è Mae (Emma Watson), che persuasa da Eamon Bailey (Tom Hanks), fondatore della società che dà il titolo al film, rinuncia alla propria privacy per vivere in un regime di trasparenza assoluta. Nessuno però è veramente al sicuro quando tutti possono guardare.

The Circle: Emma Watson e Tom Hanks nelle nuove foto del thriller psicologico

Oltre a Tom Hanks ed Emma Watson, in The Circle vedremo John Boyega e, che  presto rivedremo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, e Karen Gillan, che tornerà a vestire i panni di Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 2. La regia di The Circle è nelle mani di James Ponsoldt, tra i cui ultimi lavori figurano The Spectacular NowThe End of the Tour – Un viaggio con David Foster Wallace.

Nel film, la Watson e Hanks condivideranno per la prima volta lo schermo. L’attrice ha recentemente interpretato Belle nel live-action de La Bella e la Bestia; il due volte premio Oscar è invece apparso nel biopic Sully diretto da Clint Eastwood.

The Circle arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 aprile, distribuito da Adler Entertainement.

the-circle-foto-1 the-circle-foto-1 the-circle-foto-3 the-circle-foto-4 the-circle-foto-5 the-circle-foto-6 the-circle-foto-7 the-circle-foto-8 the-circle-foto-9 the-circle-foto-10 the-circle-foto-11 the-circle-foto-12 the-circle-foto-13 the-circle-foto-14 the-circle-foto-15