Emma Watson – Sarà lei la prossima attrice più pagata di Hollywod?

Sono giovanissime, talentuose e molto ricche. Sono le attrici di Hollywood più famose del momento. Tra queste c’è anche Emma Watson, in questo momento sotto i riflettori. L’attrice britannica, nata con la saga di Harry Potter, è al cinema con La Bella e la Bestia. Il prossimo film in cui la vedremo sarà The Circle, al fianco di Tom Hanks. The Circle arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 aprile, distribuito da Adler Entertainement.

Emma Watson pronta a sorpassare Jennifer Lawrence nella lista delle attrici più pagate di Hollywood

Emma Watson sta di fatto diventando una delle attrici più richieste. Ed è probabile che a breve diventerà anche la più pagata, superando anche l’amatissima Jennifer Lawrence. Per adesso, i suoi compensi dovrebbero aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di dollari. Niente in confronto ai 15 milioni di dollari che ha intascato Jennifer Lawrence per l’ultimo film della saga Hunger Games. D’altra parte, si pensa che il riuscitissimo (almeno al box office) ruolo di Belle le porterà fortuna da questo punto di vista. Il live-action Disney non ha fatto altro che accumulare record al box office.

Della stessa lista fanno parte attrici come Cameron Diaz, Sarah Jessica Parker Sandra Bullock. Tutte attrici che, ad un certo punto della loro carriera, sono state in cima alla lista.