Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Justin Theroux ingaggiato per un ruolo nel film?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno. Il sequel de Il Risveglio della Forza sarà caratterizzato dal ritorno tanto atteso degli eroi preferiti dai fan del franchise. In particolare la curiosità è alta verso Rey, Finn e Luke Skywalker. Gli Ultimi Jedi, tuttavia, vedrà anche l’introduzione di nuovissimi personaggi. Secondo il sito Making Star Wars, ci sarebbe un nuovo ingaggio tenuto ancora segreto. Si parla di Justin Theroux. Secondo alcune fonti, l’attore della serie The Leftlovers avrebbe un ruolo nell’ultimo Star Wars.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Justin Theroux ingaggiato per un ruolo nel film?

Parlando del personaggio interpretato da Theroux, Making Star Wars scrive:

Justin Theroux interpreta un affettatore esperto protagonista di un momento cruciale del film. Il suo costume è piuttosto interessante. Immaginate lo smoking bianco indossato da Indiana Jones ne Il Tempio Maledetto, ma più strano e con un tocco alla Star Wars. Il personaggio di Theroux indossa una giacca stile smoking bianco su un abito nero. Le sue sequenze si inseriscono nelle scene girate in esterna a Dubrovnik lo scorso anno.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi vede nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi arrivati ricordiamo ​​Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro. Il film debutterà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars