The Boy 2: al via le riprese del sequel horror con Katie Holmes

The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg di Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, oltre a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.

Dopo un finale del primo film che ha lasciato spazio a un sequel da brivido, la produzione di The Boy 2 è finalmente iniziata

L’inquietante film dell’orrore del 2016 The Boy, in cui scopriamo che Brahms non è solo una bambola da brivido, ma piuttosto un maniaco squartatore cresciuto nei muri, ha lasciato grande spazio all’eventualità di un sequel che eravamo tutti curiosi di vedere, e in effetti un sequel è davvero in arrivo.

Abbiamo appena appreso che le riprese sono iniziate per The Boy 2. William Brent Bell è tornato a dirigere, e Stacey Menear è tornato a scrivere il sequel. Di seguito potete leggere la sinossi del film:

Ignara della storia terrificante di Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il loro giovane figlio si fa presto un nuovo sconvolgente amico, una strana bambola che chiama Brahms.

The Boy 2: Christopher Convery nel cast del sequel del film horror

Katie Holmes è la protagonista di The Boy 2 per STXfilms e Lakeshore Entertainment, insieme a Ralph Ineson (The Witch), Owain Yeoman (The Belko Experiment) e Christopher Convery (Gotham).

The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg di Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, oltre a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.