The Batman: la Warner Bros. interessata a Seth Rogen per il Pinguino

Fino ad ora si ha la certezza dell'ingaggio di Zoe Kravitz come Catwoman, e di Jeffrey Wright per il ruolo del commissario Gordon, oltre chiaramente a quello di Robert Pattinson come Cavaliere Oscuro.

Il popolare attore di commedie sarebbe entrato in una prima fase di trattative con la Warner Bros. Si tratta ancora di indiscrezioni da confermare

Con Jonah Hill fuori dalle trattative per il ruolo del Pinguino o dell’Enigmista in The Batman, un altro importante attore potrebbe sostituirlo (o avrebbe potuto affiancarlo). Stiamo parlando di Seth Rogen (la cui ultima pellicola Non succede…ma se succede è attualmente in sala), il quale, secondo alcune fonti di Deadline, sarebbe stato sondato dalla Warner Bros. per il ruolo del Pinguino.

The Batman: Jonah Hill non farà parte del cast

Si tratta però di primissime indiscrezioni, alcune delle quali dicono che addirittura la trattativa potrebbe già essere sfumata. Di certo c’è che la Warner Bros. sta cercando attori giovani in grado di ricoprire i ruoli dei villain di The Batman.

The Batman: una detective story per Robert Pattinson?

Fino ad ora si ha la certezza dell’ingaggio di Zoe Kravitz come Catwoman, e di Jeffrey Wright per il ruolo del commissario Gordon, oltre chiaramente a quello di Robert Pattinson come Cavaliere Oscuro. La produzione del film inizierà nei primi mesi del 2020, mentre l’uscita della pellicola è prevista per il 2021.

The Batman: Zoe Kravitz, figlia di Lenny, sarà Catwoman

Al centro della pellicola ci sarà una detective story che vedrà il Batman di Pattinson coinvolto come puro investigatore. Diversi saranno i villain che il supereroe dovrà affrontare.

Tags: Batman