The Batman: Robert Pattinson mentì a Nolan per andare al provino

Robert Pattinson non poteva parlare del provino per The Batman, perciò quando è arrivato il momento, è stato costretto a mentire a Christoper Nolan.

Da leggere

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

The Gray Man: Regé-Jean Page nel film Netflix più costoso di sempre

Il protagonista di Bridgerton si unisce al cast stellare del film Netflix The Gray Man Il cast del film The...

Per Robert Pattinson non è stato semplice conciliare il provino per The Batman con le riprese di Tenet, diretto da Christoper Nolan

Come sappiamo, in The Batman vedremo Robert Pattinson ereditare i panni di Bruce Wayne. L’attore ha ammesso di essere sempre stato emozionato alla sola idea di poter partecipare a un’audizione per il ruolo, ma quando ricevette la chiamata dalla Warner per il provino, fu costretto a fare i conti con Christoper Nolan, con il quale la star era impegnata sul set di Tenet.

In un’intervista a Irish Times, Pattinson ha svelato che, così come Nolan ama mantenere la segretezza riguardo i propri lavori durante le riprese, anche lui non doveva lasciarsi sfuggire nulla riguardo al progetto The Batman. Quando giunse così il momento dell’audizione, l’interprete dovette pensare a una scusa per allontanarsi dal set senza destare sospetti. L’attore ha dichiarato a tal proposito:

È divertente, perché Chris [Nolan] è così riservato su tutto ciò che fa con i suoi film. E io ho dovuto essere davvero riservato riguardo a Batman. Perciò ho dovuto mentire a Chris quando sono dovuto andare a fare uno screen test. Gli ho detto che avevo un’emergenza familiare. E appena gli ho detto: ‘È un’emergenza familiare’, mi rispose: ‘Stai andando a fare il provino per Batman, vero?’

Leggi anche – Inception: ecco cosa pensa Leonardo DiCaprio del finale

A Christopher Nolan non la si fa, a quanto pare. In ogni caso, tutto è bene, quel che finisce bene. Le riprese di Tenet si sono concluse senza intoppi e Robert Pattinson ha ottenuto il tanto desiderato ruolo di Cavaliere Oscuro. L’uscita di The Batman è attualmente fissata negli USA al 1° ottobre 2021, mentre Tenet debutterà nelle sale italiane il 26 agosto.

Ultime notizie

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Articoli correlati