Tenet: ecco il trailer cinese con numerose scene inedite!

Il nuovo film di Christopher Nolan, Tenet, debutterà in Cina il 4 settembre: ecco il trailer che annuncia la data d'uscita con scene inedite pazzesche!

Tenet arriverà presto anche in Cina: ecco il trailer del nuovo film di Christopher Nolan che annuncia la data d’uscita

Mancano una manciata di settimane all’uscita nelle sale italiane dell’attesissimo Tenet, il nuovo film dell’acclamato regista Christopher Nolan. Dopo numerosi rinvii, la Warner Bros. ha deciso di far debuttare il film prima in Europa, e poi successivamente in America. Tra i paesi che lo vedranno per primi c’è anche la Cina, primo paese ad aver combattuto il Coronavirus. Nelle ultime ore, è stato rilasciato un nuovo trailer per il mercato cinese, presentato dallo stesso Christopher Nolan, che ha ufficializzato la data d’uscita del film: il prossimo 4 settembre. Ciò che conta di più è che il trailer mostra numerose scene inedite piene di pathos e azione.

Tenet è ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, dove le nazioni si uniscono, al di là dei loro interessi, per risolvere un enigmatico intrigo. Al protagonista, John David Washington, un agente ben addestrato e molto sensibile, viene assegnato un importante compito: fermare quella che potrebbe rivelarsi come un’apocalisse planetaria, una minaccia peggiore dell’Armageddon. Ma in questa ardua missione non sarà solo, in suo aiuto accorrerà un partner, Neil, sua vecchia conoscenza. Nel cast anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, with Michael Caine e Kenneth Branagh.

Ecco il nuovo trailer: