The Batman: svelato il look di Robert Pattinson (molto da vicino!)

Ecco il costume di Batman indossato da Robert Pattinson!

The Batman continua a conquistare i fan con le sue anticipazioni succulente per l’anticipatissimo film, che debutterà nelle sale a marzo

Il 4 marzo non arriverà mai troppo presto: la data di uscita ufficiale di The Batman, per la regia di Matt Reeves, si avvicina sempre più e i fan non stanno più nella pelle! Tantissime sono le anticipazioni sul bramato film, dalle spaventose unghie di Catwoman ai trailer che lasciano intravedere la storia d’amore ma anche di antagonismo tra Batman e la sua Selina Kyle. Un ultimo post dal profilo ufficiale di Rolling Stones mostra, finalmente, l’armatura di Robert Pattinson in The Batman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone)

Il nuovo look di Batman rispecchia chiaramente l’intento filmico del regista Matt Reeves, il cui scopo è dare all’Uomo Pipistrello una dimensione più realistica, ma anche grottesca: il film si focalizza su un giovane Bruce Wayne, nel suo secondo anno nei panni di The Batman. Bruce appare quindi più “rude” anche nell’armatura da Batman, che insieme alla Batmobile ha un design molto più semplice e al contempo inquietante rispetto alle interpretazioni di Nolan o di Schumacher e Tim Burton.

The Batman, infatti, sarà la cosa più simile ad un film horror mai girato per la DC. Il villain del film è l’Enigmista (che ha anche un sito interattivo tutto suo), interpretato dal bravissimo ed inquietante Paul Dano, che ha già dato sfoggio delle sue qualità d’interprete nei vari trailer diffusi per il film. Ad interpretare due ruoli fondamentali nella storia e nella mitologia di Batman sono Jeffrey Wright nei panni del Commisario James Gordon e Andy Serkis in quelli di un Alfred molto, molto diverso. Il supervillain Pinguino sarà invece interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell, che ha trasformato interamente il suo aspetto per poter dare corpo allo storico personaggio DC.