The Batman: al centro del nuovo trailer il rapporto tra Catwoman e l’Uomo Pipistrello

Il film, diretto da Matt Reeves, vede il noto supereroe nei primi anni di attività.

The Batman arriva nelle sale italiane il 3 marzo 2022

The Batman è il nuovo lungometraggio diretto da Matt Reeves (Blood Story, The War – Il Pianeta delle scimmie) che porta sul grande schermo una versione inedita dell’Uomo Pipistrello, quella interpretata da Robert Pattinson (Cosmopolis, Twilight). All’interno del cinecomic, avremo modo di vedere Bruce Wayne nei primi anni da vigilante, ancora carico di quello spirito di vendetta che nel tempo si è piano piano assopito, ma anche intento ad investigare su un terribile ed enigmatico caso. Non manca oramai molto all’arrivo del film nelle sale e nell’ultimo periodo siamo stati deliziati con parecchio materiale di comunicazione.

Come vi avevamo anticipato con una notizia, è arrivato il tanto atteso nuovo trailer di The Batman, incentrato sul rapporto tra Batman stesso e Selina Kyle conosciuta anche come Catwoman (interpretata da Zoë Kravitz). Il filmato, che potete trovare sul canale YouTube ufficiale irlandese e inglese di Warner Bros., è davvero interessante perché, in pochi minuti, fa capire quanto il rapporto tra i due personaggi sia complicato e al tempo stesso seducente, giocato su combattimenti, odio reciproco, ma anche alleanza. Sicuramente ne vedremo delle belle nella pellicola, dove sicuramente la coppia avrà un ruolo di rilievo a giudicare da quanto abbiamo visto.

The Batman è prodotto da 6th & Idaho Productions, DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros. con la sceneggiatura ad opera di Peter Craig e dello stesso Reeves. Il cast, invece, è composto anche da Andy Serkis nella parte di Alfred Pennyworth, Colin Farrell che incarna Oswald Cobblepot alias Il Pinguino, Paul Dano che presta il volto ad Edward Nygma AKA L’Enigmista, John Turturro (Carmine Falcone), Jeffrey Wright (Commissario James Gordon) e molti altri ancora. La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, in anticipo rispetto al mercato americano.

Leggi anche The Batman: un nuovo trailer arriverà a breve?