The Batman: le riprese inizieranno l’anno prossimo, con Ben Affleck produttore!

Buone notizie, potremmo vedere il film di Matt Reeves molto prima del previsto!

The Batman di Matt Reeves sta procedendo a passo spedito, le riprese sono dietro l’angolo e Ben Affleck sarà in qualche modo coinvolto nella produzione

DC Entertainment e Warner Bros. sembrano davvero spingere molto la produzione di The Batman di Matt Reeves, ammesso che gli ultimi rapporti siano veri. Le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno e il caro e vecchio Ben Affleck sarà nuovamente coinvolto, probabilmente come produttore.

Production Weekly ha ora aggiunto The Batman tra le produzioni della prossima primavera, e Ben Affleck è elencato come produttore del progetto. Questo annuncio conferma le precedenti voci sulla produzione della pellicola, il che ci porta a credere siano vere.

 Il film non sarà basato su nessuna trama dei fumetti, ciò lascia dei dubbi sul fatto che Ben Affleck stia davvero abbandonando il ruolo, una domanda che Reeves ha lasciato in sospeso. Ecco cosa ha detto di recente il regista sull’argomento: “Fin dall’inizio, ciò di cui avevo sempre parlato con la Warner, e quello che mi entusiasmava, era stare nel Batuniverse e fare qualcosa in quella sfera. Da allora sono successe molte cose, ma il film, e il motivo per cui sono eccitato, continua ad essere la stessa fonte di ispirazione e di entusiasmo di ciò di cui abbiamo parlato all’inizio.”