The Batman: la produzione e l’annuncio del nuovo attore forse rimandati

L'idea che lo script di The Batman abbia bisogno di ancora un altro strato di smalto non è esattamente inverosimile, né è un ritardo di avvio della produzione.

Recenti voci affermano che ci sarebbero ulteriori ritardi nell’inizio della produzione di The Batman di Matt Reeves

Il mondo ha atteso di scoprire chi sarà il nuovo Batman nei franchise cinematografici DC/Warner Bros, dopo che Ben Affleck si è ufficialmente ritirato dal ruolo all’inizio di quest’anno. Dopo aver appreso che il regista Matt Reeves si appresta a girare il prossimo film solista The Batman alla fine di quest’anno, ci si aspettava che la DC / WB avrebbe annunciato il suo nuovo Batman.

In realtà, recenti voci avevano messo in evidenza che il nuovo attore di Batman sarebbe stato rivelato proprio questa settimana. Ora una nuova voce sta arrivando in superficie e riecheggia il fatto che un nuovo annuncio di casting di Batman stia effettivamente arrivando – ma non esattamente quando i fan pensano:

The Batman: online il logo del film di Matt Reeves?

Secondo Justin Kroll di Variety: “Ecco un piccolo aggiornamento su The Batman per voi: ho sentito che lo script è ancora in fase di rifinitura e che c’è una la possibilità che le riprese inizino nella prima parte del 2020, invece dell’autunno 2019. Il che significa che dovremo probabilmente aspettare ancora un po’ prima di scoprire chi sarà il prossimo Caped Crusader.

L’idea che lo script di The Batman (che è stato caratterizzato da vari stop-n-go fin dai tempi di Ben Affleck) abbia bisogno di ancora un altro strato di smalto non è esattamente inverosimile, né è un ritardo di avvio della produzione. Sfortunatamente, ciò significa che è altrettanto probabile che l’annuncio del casting per il nuovo Batman non venga annunciato molto presto…staremo a vedere!
La data d’uscita di The Batman è ancora fissata a giugno del 2021.