The Batman: un nuovo report nega la lista dei candidati per Bruce Wayne

La lista dei candidati per il ruolo di Bruce Wayne in The Batman, appena rilasciata, è stata considerata in parte falsa da un nuovo report.

A quanto pare dovremmo prendere con le pinze la lista di candidati per il ruolo di Bruce Wayne in The Batman, che è stata rilasciata ieri

I fan DC non vedono l’ora di scoprire chi sarà il prossimo Cavaliere Oscuro in The Batman, ma a quanto pare dovremo aspettare un po’ più a lungo del previsto. Secondo un nuovo report di Heroic Hollywood, la breve lista dei candidati in lizza per il ruolo di Bruce Wayne, che era stata appena pubblicata da Geeks WorldWide e citava Aaron Taylor-Johnson, Nicholas Holt, Jack O’Connell, Jack Reynor, e Alexander Ludwig come candidati, dovrebbe essere presa con le pinze.

In parte, il fatto che The Batman potrebbe non avere al momento una lista di candidati non è una sorpresa. Indipendentemente da chiunque verrà scritturato nel ruolo, bisogna ammettere che il film diretto da Matt Reeves sarà una versione piuttosto unica dell’iconico personaggio.

Il film, infatti, mostrerà una versione più giovane di Bruce Wayne e, anche se ancora non sappiamo molto della storia, sicuramente la produzione travagliata produrrà qualcosa di inedito. Inizialmente Ben Affleck avrebbe dovuto far parte del progetto in qualità sia di interprete che di regista, ma, dopo aver abbandonato il posto dietro la macchina da presa, e in seguito a vari mesi di rumor sulla sua performance come Cavaliere Oscuro, è stato annunciato che non sarebbe tornato nei panni di Wayne.