The Batman: i fan di Joey Lawrence lo vorrebbero protagonista del film

Joey Lawrence sarebbe certamente una scelta interessante e inattesa per ricoprire il ruolo principale in The Batman di Matt Reeves.

Joey Lawrence, ex rubacuori del famoso show degli anni ’90 Blossom, è al centro di una campagna per diventare il prossimo Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves

I fan di Joey Lawrence hanno persino lanciato una petizione! La ricerca è per il personaggio principale di The Batman di Matt Reeves anche se non c’è carenza di attori in lizza per il ruolo di Caped Crusader. L’ultimo attore a cui si punta per indossare la storica maschera è nientemeno che Joey Lawrence, l’attore celebre per il suo ruolo di Joey Russo nel successo degli anni ’90, Blossom.

Quando la notizia che Ben Affleck non avrebbe più interpretato Bruce Wayne nel film di Matt Reeves è stata diffusa, Lawrence ha lanciato immediatamente la sua candidatura. Nelle scorse settimane, l’ex rubacuori adolescente (e attualmente attore / musicista) è stato piuttosto esplicito riguardo al suo desiderio di interpretare Batman sui social media. Ora, i suoi fan stanno facendo un passo in avanti, lanciando una petizione per aiutarlo a ottenere la parte in The Batman. La petizione recita:

Joey Lawrence non è solo un attore di grande talento e ha una gamma di recitazione più ampia di quanto la maggior parte delle persone pensi, ma il ragazzo è una bestia. È focalizzato come un laser e super impegnato. Se otterrà questa parte, posso garantire che non rimarrete delusi. L’altra cosa grandiosa di Joey Lawrence, di cui le persone potrebbero non rendersi conto, è che è in una migliore forma fisica (e più agile) rispetto ai ragazzi di 15 anni più giovani di lui. Quindi la scusa di voler scegliere un attore più giovane è stupida. Joey è più che capace. Potrebbe schiacciare la concorrenza. Joey Lawrence sarebbe un fantastico Batman!!

The Batman: nuovi dettagli sul casting del film di Matt Reeves

Mentre la legione dei fan di Joey Lawrence ha fatto sentire la propria voce, è difficile che la Warner Bros. o il regista Matt Reeves si rivolgano davvero ai social media per la loro ricerca. Anche se al momento non abbiamo un nome esatto legato al ruolo, sembra che abbiano in mente un tipo specifico di attore. È stato detto che lo studio sta cercando un “volto familiare”. È stato anche riferito che questa nuova versione di Batman sarà una sorta di “rookie straight-up” e “un criminale esperto ed invincibile al suo apice”.

Joey Lawrence è rimasto attivo nella sua carriera di attore e, come si può vedere sulla sua pagina di Instagram, è perfettamente in forma. Sarebbe certamente una scelta interessante e, senza dubbio, inattesa per ricoprire il ruolo in The Batman…staremo a vedere!