The Batman: Michelle Pfeiffer sponsorizza Elle Fanning come Catwoman

Elle Fanning ha recitato al fianco di Michelle Pfeiffer in Maleficent - Signora del Male.

L’attrice impegnata nella promozione del secondo film dedicato a Maleficent si è espressa sulla possibile nuova Catwoman in The Batman

In molti la considerano la migliore Catwoman che sia mai comparsa su uno schermo, a tal punto che in diversi fan la vorrebbero anche vedere nel film The Batman. Michelle Pfeiffer è stata intercettata da Variety durante la presentazione della seconda pellicola dedicata a Maleficent, ricevendo alcune domande proprio riguardo al nuovo film sul Cavaliere Oscuro.

The Batman: la scelta dell’attrice per Catwoman è ormai imminente

Quando le è stato chiesto se ritornerà mai a vestire i panni del personaggio in futuro l’attrice ha risposto:”Sarei sorpresa, ma chi può mai dirlo?“. Successivamente le è stato chiesto chi potrebbe interpretare Catwoman nella pellicola The Batman, e la Pfeiffer ha dichiarato:”Non saprei, ma sono sicura che prenderanno qualcuno che sarà perfetto per la parte. Mi chiedete di Elle Fanning? Le sarebbe fantastica“.

The Batman: ci sarà anche Robin nel film?

Bé, il viso angelico di Elle Fanning sarebbe suggestivo da vedere calato nei panni del personaggio della DC Comics, anche se sembra che Matt Reeves abbia delle idee precise a riguardo.

The Batman: il film diretto da Matt Reeves si collegherà a Batgirl

La Warner Bros. e Matt Reeves sembrano infatti alla ricerca di un’attrice di colore per interpretare Catwoman in The Batman, e molto presto potremmo scoprire a chi è andato il ruolo.

Tags: Batman