Maleficent - Signora del Male, cinematographe.it

Ecco a voi la prima clip ufficiale di Maleficent – Signora del Male, sequel del live-action Disney sulla villain

Disney ha diffuso la prima clip ufficiale di Maleficent – Signora del Male, il secondo film del franchise con Angelina Jolie ed Elle Fanning, dedicato alla Fata con le ali di pipistrello. In questo video, che per adesso è solamente stato diffuso in inglese, vediamo la cena durante la quale il promesso sposo di Aurora, il principe Filippo, la sua famiglia e quella di Aurora (Malefica), si incontrano in prospettiva del matrimonio. Ovviamente la Regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer, non evita di lanciare frecciatine alla matrigna della principessa Aurora e, lentamente, il discorso prende una piega non particolarmente tranquilla… Guardate voi stessi!

La trama ufficiale diffusa da Disney:

Maleficent – Signora del Male è un’avventura fantasy che riprende diversi anni dagli accadimenti del primo capitolo, “Maleficent,” film nel quale gli spettatori hanno appreso quali siano stati gli eventi che hanno portato all’indurirsi del cuore della villain più famosa della Disney facendole poi scagliare un maleficio alla piccola Principessa Aurora. Questo film continua ad esplorare la difficile dinamica tra le due donne, la fata con le corna e la futura Regina mentre affrontano nuovi avversari nella lotta per proteggere le magiche creature della foresta. La pellicola è diretta dal regista Joachim Rønning a partire da una storia di Linda Woolverton e da una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto