The Batman, Cinematographe.it

Sembra che Matt Reeves possa inserire il supereroe assistente di Batman nel suo progetto. Ecco tutti i dettagli relativi alla possibile presenza di Robin

Il fatto che la pellicola The Batman si basi sulla storia di un giovane Cavaliere Oscuro sembrava aver allontanato qualsiasi possibilità di vedere Robin. Ma le cose non starebbero proprio così.

The Batman: la scelta dell’attrice per Catwoman è ormai imminente

Secondo quanto riportato da Mark Hughes di Forbes, infatti, Matt Reeves starebbe pensando d’inserire nel progetto di The Batman un giovanissimo Dick Grayson. Ma, a quanto pare, questa possibilità non dovrebbe verificarsi nel primo film, quanto in una successiva pellicola sempre legata al Batman di Robert Pattinson.

The Batman: il film diretto da Matt Reeves si collegherà a Batgirl

Nel frattempo lo stesso regista ha confermato che la prima pellicola sarà una detective story con Batman impegnato ad affrontare più nemici. Tra questi dovrebbe esserci Jonah Hill nei panni dell’Enigmista, mentre Jeffrey Wright sarà il commissario Gordon.

The Batman: Jonah Hill avrebbe chiesto il doppio di Robert Pattinson

Inoltre sembra esserci la conferma che la Warner Bros. e Matt Reeves siano alla ricerca di un’attrice di colore per interpretare Catwoman in The Batman, e molto presto potremmo scoprire a chi è andato il ruolo. Il rumor di qualche settimana fa, circa l’attrice di colore ricercata per interpretare Selina Kyle, potrebbe quindi rivelarsi vero.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE