The Batman: Matt Reeves ha cominciato a twittare sul film

Speriamo di saperne di più su The Batman e sul punto a cui è arrivato Matt Reeves nelle prossime settimane, nel frattempo leggiamo gli ultimi tweet del regista.

È comprensibile che i fan siano preoccupati per l’imminente film di The Batman, considerando i problemi personali di Ben Affleck, lo stato attuale dei film della DC Comics e quanto lo sceneggiatore e regista Matt Reeves abbia fatto

Anche se ha ancora rivelato nulla, sembra che i fan non debbano preoccuparsi di Matt Reeves per The Batman, vista la sua attività sui social media. I suoi recenti tweet indicano che potrebbe esserci un grande annuncio in arrivo, o che sta cercando di lanciare qualche ricerca dell’ultimo minuto. Ci sono state molte domande su The Batman, sul fatto che il film sarà un reboot o continuerà con la versione del personaggio di Ben Affleck. Recentemente il regista ha accennato alla sua visione del film in uscita, suggerendo che il suo copione stava per essere completato.

Stiamo lavorando per completare il nostro progetto [entro] le prossime due settimane – ha spiegato Reeves al tour stampa estivo del TCA – In questo momento, la mia testa è totalmente nella sceneggiatura. In questo momento, me ne andrò da qui per tornare a lavorare sulla sceneggiatura.

The Batman – Jay Oliva: “lo script di Ben Affleck il migliore che abbia letto”

Correva voce che il film di Reeves non avrebbe iniziato le riprese fino all’anno prossimo, con la sceneggiatura che non sarebbe stata consegnata fino al Labor Day. Ma ora che il fine settimana festivo è passato, è possibile che i suoi tweet stiano facendo intravedere qualche progresso. All’evento TCA, Reeves ha continuato a offrire dettagli sulla sua versione di The Batman.

Ci sono modi in cui tutto questo si collega alla DC, all’Universo DC – ha detto Reeves – Siamo un pezzo di tanti pezzi quindi non voglio commentare questo se non per dire che mi concentro in modo molto specifico su questo aspetto del mondo DC.

Fin dall’inizio, ciò di cui avevo sempre parlato con la Warner Brothers e quello che mi entusiasmava era stare nel Batuniverse e davvero fare qualcosa in quella sfera. Era sempre quello che doveva essere, così non è cambiato molto da quando li ho incontrati per la prima volta, è lo stesso, se questo ha un senso.

Molte cose sono successe da allora, ma il film, e il perché ne sono entusiasta, continua ad essere la stessa fonte di ispirazione e di entusiasmo di ciò di cui abbiamo parlato all’inizio.

Speriamo di saperne di più su The Batman e sul punto a cui è arrivato Matt Reeves nelle prossime settimane.