The Batman: nel film potrebbero esserci anche Robin ed altri personaggi

Il nuovo film The Batman di Matt Reeves continua i casting: dopo Robert Pattinson chi entrerà nella squadra? Vedremo anche Robin nel film DC Comics?

Dopo il grande annuncio del nuovo volto dell’uomo pipistrello in The Batman iniziano i rumor su  tutti i personaggi che potremmo incontrare nel film

Lo sceneggiatore e il regista Matt Reeves aveva già detto che The Batman sarebbe stato una celebrazione del franchise cinematografico dell’Uomo Pipistrello, incentrato su una storia influenzata dal genere noir che metterà in campo le capacità investigative del personaggio per sconfiggere numerosi villain. Ma nella lotta contro il crimine di Gotham City Batman (Robert Pattinson) non sarà solo: secondo un nuovo rapporto di Forbes, Robin è un personaggio che potrebbe apparire nel nuovo film insieme a cattivi come Catwoman, Pinguino e L’Enigmista. Anche il commissario Gordon e Alfred saranno presenti nel film.

Il rapporto non conferma se questo Robin sarà Dick Grayson (su cui si mormora ci sia in cantiere uno stand alone che nutra il nascente franchise Batman della DC Comics), Jason Todd, Tim Drake o Damian Wayne. Potrebbe anche essere Carrie Kelly o anche Stephanie Brown, anche se queste opzioni sembrano improbabili. Quello che è trapelato sulla sceneggiatura di The Batman è che si concentrerà sugli anni “formativi” del personaggio, motivo per cui hanno deciso di scegliere il giovane volto di Robert Pattinson (32 anni) per il ruolo principale. Questo porta a credere che Robin potrebbe essere già diventato il suo compagno, visto che Robin è uno dei personaggi che ha aiutato Batman ad affinare il suo approccio alla lotta alla criminalità.

Anche se non abbiamo conferme possiamo solo ipotizzare che The Batman bypasserà la storia dell’origine del duo Batman e Robin, mostrando invece una squadra già formata e in crescita. In attesa di maggiori dettagli vi ricordiamo che i casting continuano prima della produzione che partirà il prossimo anno, mentre ad oggi il film ha come data di rilascio nelle sale il 25 giugno 2021.

Fonte: ComicBook