The Batman: Matt Reeves dirigerà un’intera nuova trilogia

Sembra proprio che il regista Matt Reeves abbia con la Warner Bros. un accordo per fare una nuova trilogia!

Sembra che Robert Pattinson firmerà un contratto per interpretare il nuovo Batman per almeno tre film!

Abbiamo appena ricevuto la notizia (non ancora confermata ufficialmente) che la Warner Bros. ha preferito Robert Pattinson a Nicholas Hoult per il ruolo da protagonista nel prossimo The Batman di Matt Reeves. L’attore di Twilight non ha ancora firmato nessun contratto, ma pare che ormai sia ufficialmente nel cast. Oltre a questa notizia, Deadline riporta che l’attore dovrebbe a breve firmare un contratto per ben tre film. Nonostante tutto ciò sia ancora da prendere con le pinze, sembra proprio che il regista Matt Reeves abbia con la Warner Bros. un accordo per fare una nuova trilogia!

robert pattinson, cinematographe.it

Il film ha accumulato molta attenzione tra i fan e gli scettici. La fase di sviluppo è stata particolarmente tormentata, considerando che, all’inizio, Ben Affleck doveva essere sia regista che interprete del film, tornando nei panni del personaggio che aveva già interpretato in Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League. Successivamente, dopo che Affleck ha deciso di abbandonare la posizione dietro la macchina da presa, ha fatto anche un passo indietro come interprete. Al suo posto, come regista, è subentrato Matt Reeves, che ha deciso di rimettere le carte in tavola, volendo affrontare una sorta di prequel della mitologia dell’eroe, ambientando il film negli anni più giovani di Batman.

The Batman: le riprese dovrebbero iniziare in Gran Bretagna in autunno

La pellicola si concentrerà su una versione più giovane del ragazzo e dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 25 giugno 2021.