The Batman: rivelati nuovi dettagli sulla trama del film

Le riprese di The Batman inizieranno a gennaio del 2020.

Un giornalista ha rivelato alcuni dettagli sulla trama di The Batman. Confermata la voce riguardante la presenza di più nemici del Cavaliere Oscuro

La vittoria di Joker al Festival di Venezia ha definitivamente alzato a dismisura l’asticella dell’hype per la pellicola con Joaquin Phoenix protagonista. Ma i fan della DC Comics attendono anche novità su The Batman, il film con Robert Pattinson protagonista e con la regia di Todd Phillips.

The Batman: Matt Reeves vorrebbe una Catwoman di colore [RUMOR]

Il giornalista Daniel Richtman ha da poco rivelato in un video su You Tube nuove indiscrezioni sulla trama del film. “Al centro della storia ci sarà un’investigazione che coinvolgerà Batman nel momento in cui le persone di Gotham inizieranno a morire in modi piuttosto strani. Il Cavaliere Oscuro dovrà scendere nella parte più oscura di Gotham per trovare degli indizi e risolvere questo mistero strettamente legato con il passato della città e con i suoi criminali”.

The Batman: Robert Pattinson svela diversi retroscena in un’intervista

Ritchman ha anche dichiarato che “nel film la maggior parte dei nemici di Batman esistono già e sono liberi di agire. E la pellicola avrà diversi villain”.

In precedenza Matt Reeves ha rivelato che il film non si concentrerà sulla storia di “Year One”, dedicata alla nascita del Cavaliere Oscuro. Le riprese di The Batman dovrebbero iniziare a gennaio.