The Batman: secondo Kevin Smith si baserà su Il Lungo Halloween

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. 

Il regista ha parlato di The Batman durante il suo show dedicato ad argomenti nerd. Kevin Smith ha rivelato perché certe voci potrebbero essere fondate

Quando si parla di questioni da nerd l’attore e regista Kevin Smith è uno dei personaggi da ascoltare con maggiore attenzione, soprattutto considerando che, oltre ad essere un appassionato e grande conoscitore di film, serie tv e fumetti, è anche un nome importante di Hollywood.

The Batman: Robert Pattinson vorrebbe evitare soprannomi come RBatz

Perciò ciò che ha detto Kevin Smith durante l’ultimo episodio del suo show chiamato “FatMan Beyond” ha drizzato le antenne di tutti gli appassionati di cinecomic. L’argomento di discussione era The Batman, la pellicola che avrà Robert Pattinson protagonista, e che sarà realizzata da Matt Reeves. Considerando che diverse voci parlano di un’ispirazione del film a Il Lungo Halloween, anche Kevin Smith ha voluto dire la sua a riguardo.

Per essere chiari posso dire che ho sentito anche io questa voce, e l’ho sentita provenire da una buona fonte.

Il fatto che Kevin Smith abbia parlato probabilmente con un nome ben inserito all’interno dell’ambiente della produzione potrebbe essere una cosa probabile, viste le sue conoscenze ad Hollywood. E del resto l’idea che questo nuovo film su Batman possa avere tra i protagonisti diversi nemici del Cavaliere Oscuro rimanda proprio alla saga a fumetti Il Lungo Halloween.

Batman/Joker: Todd Phillips svela se Pattinson e Phoenix si incontreranno

La storia al centro del fumetto racconta di un serial killer chiamato Festa, che agisce proprio durante le festività, e pone la sua attenzione anche sull’origine di Due Facce.

Eddie Redmayne vuole interpretare Enigmista, il villain di Batman

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.