Batman/Joker: Todd Phillips svela se Pattinson e Phoenix si incontreranno

Todd Phillips ha negato la possibilità di un incontro futuro tra il Joker di Joaquin Phoenix e il Batman di Robert Pattinson.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Il regista di JokerTodd Phillips, non è ottimista su un ipotetico incontro futuro tra il villain di Joaquin Phoenix e il Batman di Robert Pattinson

No, definitivamente no” ha detto Todd Phillips a Variety, quando gli è stato chiesto se il Batman di Robert Pattinson e il Joker di Joaquin Phoenix appariranno insieme in un film futuro. Nonostante questa affermazione, non è detto che Joker sarà l’ultimo film a mostrare il super villain della DC.

Curiosamente, negli Stati Uniti, i fumetti sembrano essere il nostro Shakespeare, e puoi fare tante versioni di Amleto” ha continuato Phillips. “Ci saranno tanti altri Joker in futuro, ne sono sicuro“.

Venezia 76: Joker vince il Leone d’Oro! Ecco tutti i premiati

L’attrice Zazie Beetz ha parlato del proprio personaggio qualche giorno fa, riferendosi alle accuse sul fatto che il film potrebbe essere considerato troppo solidale ed empatico nei confronti del super villain omicida.

La premiere di Joker al Toronto International Film Festival giunge sull’onda dei recenti riconoscimenti che il film ha ottenuto alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo il debutto di entusiaste recensioni, il film si è aggiudicato anche il Leone d’Oro.

Onestamente non riusciamo a credere a quello che è accaduto a Venezia” ha detto Phillips. “Stiamo cercando di capire ancora“.

SourceVariety

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati