The Batman: Josh Gad svela se interpreterà il Pinguino

Di certo c'è che nei panni del Cavaliere Oscuro ci finirà Robert Pattinson. Il suo ingaggio ha destato sorpresa ed anche polemiche.

Josh Gad ha chiarito se in The Batman interpreterà il Pinguino. Nel recente passato ha lasciato alcuni indizi che hanno fatto pensare al suo coinvolgimento

Ha portato avanti una sorta di campagna sul web di auto-sponsorizzazione per il ruolo del Pinguino per mesi. Josh Gad ha creduto veramente di poter impersonare il villain di The Batman, ma l’attore ha da poco pronunciato le sue definitive parole sul suo possibile coinvolgimento nel film.

https://twitter.com/joshgad/status/1142137711962337281

Visto che vi ho torturato tanto con dei piccoli indizi riguardo al Pinguino, penso che sia tempo di dirvi che…non sto per impersonare il personaggio. Ma ho davvero molto apprezzato le fan art e tutto il vostro affetto.

Insomma, è stata messa la parola fine su una questione che aveva tenuto banco per tanto tempo. Ad un certo punto infatti Josh Gad sembrava veramente vicino a impersonare il Pinguino in The Batman di Matt Reeves.

The Batman: tutti i cattivi DC che potremmo vedere nel film

Di certo c’è che nei panni del Cavaliere Oscuro ci finirà Robert Pattinson. Il suo ingaggio ha destato sorpresa ed anche polemiche. Ma siamo certi che le prime immagini ed il trailer potrebbero convincere anche i più scettici.

Non resta che aspettare i nomi ufficiali di chi andrà a completare il cast della pellicola. Noi saremo pronti ad aggiornarvi.

Tags: Batman