The Batman: ecco quando Zoe Kravitz aveva annunciato il suo casting [FOTO]

La pellicola di Matt Reeves con Robert Pattinson protagonista arriverà nelle sale cinematografice il 25 giugno 2021.

L’attrice aveva postato tempo fa su Instragram una foto rivelatrice. Zoe Kravitz è l’ultima di un lungo elenco di Catwoman

Il fatto che Zoe Kravitz sia diventata la nuova Catwoman è ormai un fatto di dominio pubblico. Ma nei mesi scorsi si è dibattuto tanto sulle possibili attrici candidate per la parte. In realtà già a settembre i giochi probabilmente erano fatti. Ed a rivelarlo è una vecchia foto postata dalla stessa Kravitz su Instagram, nella quale l’attrice rivela, in maniera piuttosto sottile, il suo possibile coinvolgimento nel film.

https://www.instagram.com/p/B2dQOFPgp_h/?utm_source=ig_web_copy_link

In una foto in bianco e nero condivisa sul social il 15 settembre la Kravitz si è infatti mostrata con una maglia di Batman addosso. Probabilmente all’epoca aveva già fatto il provino per la parte, e forse già ne conosceva l’esito positivo.

The Batman: Jason Momoa si congratula con Zoe Kravitz per il ruolo di Catwoman

Nel corso dei decenni il volto di Catwoman ha assunto diverse fisionomie, passando dalle attrici che l’hanno impersonata nel Batman di Adam West, per poi arrivare alla Michelle Pfeiffer del Batman di Tim Burton; fino alla sfortunata impersonificazione di Halle Berry, concludendo con Anne Hathaway, la quale ha interpretato il personaggio nell’ultimo capitolo della trilogia del Cavaliere Oscuro, realizzata da Christopher Nolan.

The Batman: Zoe Kravitz, figlia di Lenny, sarà Catwoman

E voi cosa ne pensate di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman?