The Batman: Johnny Depp trasformato in Joker per un futuro sequel

L'uscita nei cinema di The Batman è prevista per il 4 marzo 2022.

Johnny Depp mette su l’iconico trucco da clown per diventare una nuova versione del Joker per affrontare Robert Pattinson in The Batman

Ci sono state molte versioni incredibili del Joker che hanno debuttato in live-action e in opere d’animazione nel corso degli anni, ma un nuovo design immagina Johnny Depp nel ruolo per affrontare Robert Pattinson in un futuro sequel di The Batman.
Mentre il primo film mette il Caped Crusader contro l’Enigmista, una voce di inizio anno suggerisce che il regista Matt Reeves sta cercando un modo per introdurre l’iconico cattivo in un prossimo sequel.

L’attore è stato recentemente al centro dei titoli dei giornali dopo il suo caso per diffamazione riguardo alle accuse mosse contro di lui dalla ex Amber Heard, che lo hanno costretto a dimettersi dal suo ruolo in Animali fantastici. Quindi la Warner Bros. potrebbe essere un po’ riluttante a sceglierlo come il principe clown criminale per un sequel di The Batman.

Detto questo, le performance di Johhny Depp sono sempre teatrali e divertenti, quindi sarebbe interessante vederlo al fianco di Robert Pattinson. Un nuovo design di Mizuriau su Instagram ritrae Johnny Depp nei panni del Joker, usando come base il suo ruolo di Grindelwald – e sembra decisamente credibile. Date un’occhiata qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mizuri (@mizuriau)

 Vi piacerebbe vedere Johnny Depp nei panni del Joker? Quali altri cattivi pensate dovrebbero apparire in The Batman? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

La trama di The Batman è al momento un segreto gelosamente custodito, ma sappiamo che il film seguirà Robert Pattinson nei panni del giovane Bruce Wayne, raccontando le vicende dell’eroe durante il suo secondo anno come Cavaliere Oscuro di Gotham City. Il film di Matt Reeves mostrerà anche l’eroe utilizzare le sue abilità di detective più di quanto che abbiamo visto prima nelle versioni precedenti del personaggio. Dovrebbe anche essere il primo capitolo di una nuova trilogia di film con protagonista Pattinson.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto con Mattson Tomlin, Robert Pattinson interpreterà il Caped Crusader, Zoe Kravitz sarà Catwoman, Paul Dano l’Enigmista, Jeffrey Wright Il Commissario James Gordon, John Turturro Carmine Falcone, Peter Sarsgaard Gil Colson, Jayme Lawson Bella Reál, con Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nei panni del pinguino.
L’uscita nei cinema di The Batman è prevista per il 4 marzo 2022.

Leggi anche: Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituisce Johnny Depp!