Avete mai visto il castello di Johnny Depp? Ecco dove si è rifugiato l’attore più criticato e amato del momento

Ecco dove si trova il castello di Johnny Depp. L'attore ha passato la sua quarantena in un posto incantevole.

La star di Pirati dei Caraibi, Johnny Depp si innamorò nel 1998 – durante le riprese de La nona porta – della Costa Azzurra. Insieme alla sua ex partner – la cantante di origine francese Vanessa Paradis – acquistò una proprietà da 1 milione di dollari nella piccola frazione di Plan De La Tour. La mastodontica casa è un vero e proprio castello, con una piscina privata e uno splendido giardino, conta lì vicino anche un vigneto, acquistato successivanebte dall’attore. La casa è a circa 30 minuti dall’affascinante Saint Tropez.

L’acquisto dispendioso del Castello in Costa Azzurra

johnny depp, cinematographe.it

Sebbene sia stata messa in vendita la prima volta all’inizio del 2005 con un prezzo di poco più di 25 milioni di dollari, l’eccentrica casa di Johnny Depp è stata recentemente requotata a un prezzo lievitato, fino a 63 milioni di dollari. Il tre volte candidato agli Oscar ha acquistato la struttura nel 2001 a una cifra sconosciuta e nei successivi 10 anni ha pagato altri 10 milioni di dollari per restaurare e aggiornare le numerose struttre in pietra, che risalgono ai primi anni del 1800.

La struttura del castello

johnny depp, cinematographe.it

La proprietà include un intero borgo del XIX secolo. Ha 15 camere da letto e 4 bagni. La casa principale è di circa 1300 metri quadrati e dispone di cinque camere da letto e tre bagni, una chiesa sconsacrata il cui confessionale è stato convertito in un armadio. La chiesa, invece, funge da eccentrica suite per gli ospiti, completa di bagno e cucina. La tenuta comprende anche una piscina, uno studio d’arte e un ristorante privato che Depp ha chiamato Café Marcheline.

In questa proprietà Johnny Depp ha passato il periodo di quarantena. La casa è stata anche il set dei video che l’attore ha deciso di pubblicare sul suo nuovissimo account Instagram, aperto proprio durante il periodo di lockdown per stare vicino ai tanti sostenitori che lo supportano anche in questo periodo particolare della sua vita.

Leggi anche Avete visto la faraonica villa di Jennifer Lopez a Miami? L’interno è davvero uno spettacolo [FOTO]