The Batman: nuovi dettagli sulla Batmobile e sul costume di Batman

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

In The Batman la batmobile ed il batcostume si caratterizzeranno rispetto alle precedenti pellicole dedicate al Cavaliere Oscuro. Ecco tutti i dettagli

Il set dal quale gli appassionati di blockbuster attendono più notizie è quello di The Batman, le cui riprese si stanno svolgendo in Inghilterra. Secondo gli ultimi report sarebbero trapelati nuovi dettagli su due dei più importanti elementi che rappresentano la mitologia di Batman: il batcostume e la Bat-mobile.

The Batman: Colin Farrell rivela quando inizierà le riprese

Secondo le ultime notizie trapelate sia il costume di Batman che la Batmobile, rispetto a film come la trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, saranno molto meno equipaggiati di grandi gadget tecnologici, e non avranno il supporto della Wayne Corporation. Si tratterà quindi di una batmobile meno simile ad un veicolo militare, ma probabilmente più aderente allo stile presente nei fumetti.

The Batman: Robert Pattinson “mi spingerò il più lontano possibile”

Le riprese del film sono ora in corso. Il film è diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Jayme Lawson e Peter Sarsgaard, potrebbero comparire nel film, stando ai rumor.
The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Tags: Batman