The Batman Cinematographe.it

Le riprese di The Batman di Matt Reeves sono sempre più vicine!

Matt Reeves girerà The Batman ai Warner Bros. Studios di Leavesden nel Regno Unito, secondo un nuovo report di HN Entertainment. Non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese, precedenti report riportano novembre e gennaio 2020. Robert Pattinson reciterà nei panni di Bruce Wayne. Si sa ancora poco sulla trama del film, ma le ultime indiscrezioni dicono che:

Al centro della storia ci sarà un’investigazione che coinvolgerà Batman nel momento in cui le persone di Gotham inizieranno a morire in modi piuttosto strani. Il Cavaliere Oscuro dovrà scendere nella parte più oscura di Gotham per trovare degli indizi e risolvere questo mistero strettamente legato con il passato della città e con i suoi criminali.

The Batman: Matt Reeves vorrebbe una Catwoman di colore [RUMOR]

Ma cosa vedremo nella prossima pellicola dedicata all’eroe? Sembra che il film di Reeves affronterà un Bruce Wayne detective, mettendo in risalto il suo sviluppo psicologico. Secondo The Hollywood Reporter questo nuovo Bruce Wayne avrà circa 30 anni e non sarà una storia d’origine o l’ennesima caccia al villain per Gotham City. Sarà la storia di Bruce Wayne che cercherà di diventare un detective.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto