The Batman: nel cast anche i fratelli Charlie e Max Carver

Sono in corso le riprese di The Batman e intanto arrivano nuove notizie sul cast: tra gli attori del film anche i fratelli Charlie e Max Carver.

Sono in corso le riprese di The Batman, di Matt Reeves. Nel cast anche Max e Charlie Carver

Nel loro passato di attori ci sono Desperate HousewivesTeen Wolf e The Leftovers: hanno sempre recitato in coppia. Secondo quanto riportato da Comic Book, i due fratelli gemelli avrebbero anche un ruolo piuttosto importante in The Batman. Benché le riprese del film siano già in corso, i dettagli sulla sceneggiatura sono pochi, ma stanno lentamente venendo a galla. Difficile, per ora, dire quale sia l’effettivo coinvolgimento dei due nella trama di The Batman. Certo è, che i DC Comics ci hanno già abituato a personaggi gemellari. Ci sono i Trigger Twins, per esempio, ma anche i cugini criminali Tweedledum e Tweedledee di Gotham.

La notizia della presenza dei fratelli Max e Charlie Carver nel cast di The Batman si aggiunge a quella, confermata da tempo, di Robert Pattinson protagonista, nei panni di Bruce Wayn/Batman. Prima di lui c’era stato Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello, ruolo abbandonato per motivi personali. Figurano tra gli attori anche Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (The Riddler), Colin Farrell (The Penguin), Andy Serkis (Alfred Pennyworth). Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nell’estate 2021.

E non è tutto, perché molti altri film DC sono in arrivo tra 2021 e 2022: Wonder Woman 1984The Suicide SquadBlack AdamShazam!FlashAquaman 2.

 

Fonte: Comic Book