The Accountant: Ben Affleck svela dettagli sul sequel

L'attore dice che avrebbe molto piacere di recitare nuovamente nella storia di The Accountant.

Ben Affleck ha deciso di dare qualche dettaglio ai fan riguardo il ppossibile sequel di The Accountant

The Accountant è stato uno dei film più sorprendentemente esaltanti degli ultimi anni. Un thriller teso e intelligente che ha visto interprete Ben Affleck nei panni di un contabile autistico e sicario. Un sequel è stato in lavorazione più o meno fin dall’uscita del primo film nelle sale. Purtroppo però, a causa dei numerosi sconvolgimenti professionali e personali accaduti nella vita di Affleck, la questione è rimasta in stallo.

All’epoca di The Accountant, l’attore stava destreggiandosi ancora con Justice League e The Batman. L’attore aveva in programma sia di dirigere che di recitare nel film solo sul Cavaliere Oscuro. Tre anni dopo è arrivato Matt Reeves ad occuparsi della pellicola e Robert Pattinson ha ottenuto il ruolo di protagonista. E comunque Affleck ha detto del sequel di The Accountant:

Ne abbiamo parlato. Sembra esserci un dibattito sull’opportunità o meno di farne una versione TV. Lo sceneggiatore [Bill Dubuque] è diventato molto impegnato e di successo, quindi se ne va. E qualcuno mi ha detto: “Beh, se potessimo trovare una sceneggiatura che potremmo modificare e trasformare in un sequel …

Ma è un po ‘complicato perché la personalità del personaggio è così specifica che va creata una storia forte. Ma è comunque uno dei film a cui ho lavorato che mi piacerebbe molto rifare. Mi sono divertito molto perché è stato un twist interessante del genere e mi è piaciuto farlo.

Fonte: Collider