The Punisher: la serie tv sta per essere cancellata?

Sembra che alla serie tv Marvel Netflix, The Punisher, gliele stiano tirando: rischia davvero di non arrivare alla terza stagione?

Rumor sempre più insistenti predicono la cancellazione di The Punisher, ma la conferma non è ancora arrivata

A circa due settimane di programmazione della seconda stagione di The Punisher su Netflix sembra si stiano facendo strada delle voci che parlano della cancellazione della serie spn-off di Daredevil. La produzione Marvel\Netflix al secondo appuntamento sembra non stia rispettando le aspettative sugli ascolti, le critiche sono contrastanti tanto che sul sito Rottentomatoes la season 2 ha ricevuto solo il 60% di gradimento. Lo spettro della cancellazione si fa importante soprattutto in seguito alla cancellazione di 3 dei 5 show Marvel-Netflix: dopo Daredevil, Luke Cage e Iron Fist restano in piedi Jessica Jones e The Punisher.

Leggi anche “The Punisher – Stagione 2: la spiegazione del finale della serie tv”

Jon Bernthal, che interpreta il raccapricciante vigilante protagonista di The Punisher ha recentemente dichiarato alla stampa che è tranquillo in merito al destino del suo show e ha sottolineato che qualunque cosa accada, è fuori dal suo controllo. “Quando interpreto il personaggio e sto facendo il lavoro ed è proprio lì davanti a me, faccio tutto il possibile per renderlo il migliore possibile, ma in questo business c’è così tanto che non possiamo controllare…” ha dichiarato l’attore a Variety. “Qualunque cosa stia succedendo con questi spettacoli, le decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato e mi va bene così“.

Insomma ad oggi la terza stagione di The Punisher è davvero un punto interrogativo. Staremo a vedere cosa decideranno Marvel e Netflix, voi avete apprezzato la seconda stagione?