The Punisher: Ben Barnes descrive Jigsaw

La seconda stagione di The Punisher andrà in onda a partire dal 18 gennaio. Protagonista della serie sarà il Frank Castle intepretato da Jon Bernthal.

L’attore Ben Barnes ha descritto le caratteristiche principali di Jigsaw, il personaggio che andrà ad interpretare nella seconda stagione di The Punisher

Il personaggio interpretato da Ben Barnes, il Billy Russo che nella seconda stagione di The Punisher si trasformerà in Jigsaw sarà fondamentale per le nuove puntate della serie. Lo stesso Ben Barnes ha di recente provato a descrivere i cambiamenti del suo personaggio rispetto alla prima stagione conclusasi con lo scontro finale tra Billy Russo e Frank Castle.

Per quello che posso dire ciò che sarà importante nel personaggio non riguarderà il fisico- ha dichiarato- la sua mente è rimasta veramente traumatizzata, allo stesso livello di come i veterani di guerra si ritrovano ad affrontare i traumi psicologici. E lui dovrà fare i conti con tutte queste cose. Si tratta di un persona con grossi traumi celebrali, e con grossi problemi con la memoria. Cercherà di rimettere insieme ciò che è successo e ciò che lui è, ed in questo senso il suo cervello è il mosaico che si sta cercando di ricomporre.

Lo showrunner Steve Lightfoot ha detto che la seconda stagione riguarderà Frank che abbraccia pienamente il personaggio di The Punisher. “Quale è il tema della seconda stagione? Si tratta di Frank che entra davvero nel personaggio!”

The Punisher è una delle uniche due serie Marvel rimaste su Netflix. DaredevilLuke Cage e Iron Fist sono stati tutti cancellati. La terza stagione di Jessica Jones deve ancora essere rilasciata, ma molti fan Marvel pensano che queste due serie rimaste saranno le prossime.

L’ex marine-divenuto-vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) ha vissuto una vita tranquilla per strada fino a quando improvvisamente non viene coinvolto nel tentato omicidio di una giovane ragazza (Giorgia Whigham). Naturalmente l’uomo è incuriosito dal mistero che la circonda e da coloro che sono alla ricerca delle informazioni che custodiva la ragazza. Castle pertanto, si segna (virtualmente) un nuovo bersaglio sulla schiena perché nuovi e vecchi nemici lo costringono a confrontarsi con sé stesso, ad accettare il suo destino e ad abbracciare definitivamente la vita nei panni di The Punisher.