The Batman: Armie Hammer eccitato all’idea di interpretare l’eroe

A febbraio, un rapporto affermava che l'attore trentaduenne fosse in "trattative avanzate" per interpretare The Batman, dopo l'abbandono del ruolo da parte di Ben Affleck.

Armie Hammer ha ribadito di non essere stato contattato dallo studio Warner Bros. per sostituire Ben Affleck in The Batman, con sua grande delusione

Questo è il problema delle voci. Sono tutte belle, tutte positive e grandiose, ma nessuna delle persone che iniziano a parlare è in realtà la persona che può darti un lavoro“, ha detto Armie Hammer al The Tonight Show with Jimmy Fallon.

Quindi la situazione è sempre del tipo, ‘Oh, interpreterai The Batman?’ E io: ‘Me lo hai appena chiesto, ma indovina chi non l’ha fatto? Warner Brothers.‘!”

Alla domanda se gli è stato chiesto del ruolo, Hammer ha risposto: “No, dannazione“. La star di Chiamami col tuo nome potrebbe prendere in considerazione l’idea di indossare il mantello e il cappuccio? “Sì! Certo, “ha detto Hammer. “Chi non vorrebbe essere Batman? Penso che ogni ragazzo di questo pubblico vorrebbe essere Batman se potesse. È un bello spettacolo.

The Batman: ecco quando inizierà la produzione del film di Matt Reeves

A febbraio, un rapporto affermava che l’attore trentaduenne fosse in “trattative avanzate” per interpretare The Batman dopo che Affleck, 46 anni, aveva ufficialmente abbandonato il ruolo. Hammer aveva in precedenza smentito tale notizia, dicendo a Yahoo che “nessuno gli ha mai chiesto” di Batman.

Lasciami dire questo. Nessuno che possa effettivamente darmi il lavoro mi ha chiesto se sono interessato“, ha detto Hammer. “Non so nemmeno se hanno finito – penso che stiano ancora lavorando a una sceneggiatura. Non penso che siano vicini alla produzione ma posso dire con certezza che nessuno ha verificato la mia disponibilità, il che è un peccato.

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.