The Batman Cinematographe

Prime foto di Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne sul set di The Batman!

Dopo alle prime foto dal set e al primo scorcio di Pinguino, ecco spuntare anche Bruce Wayne! Robert Pattinson (The LighthouseTwilight) è un mascherato motociclista nelle nuove foto dal set di The Batman, l’attesissimo nuovo film sull’eroe della DC diretto da Matt Reeves, previsto per l’uscita nelle sale a giugno 2021.

La pellicola vedrà per la prima volta l’attore vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City.

The Batman: dal set spunta il Pinguino di Colin Farrell [FOTO]

Le foto, visibili qui sotto, sono state scattate da un fan a Londra, dove le riprese sono iniziate da poco. Il film è entrato in produzione col titolo provvisorio di Vengeance. Nonostante gli abiti pesanti e la bandana che copre metà viso, chi ha famigliarità con i lineamenti dell’attore sicuramente saprà riconoscerlo. Non abbiamo dubbi che sia lui la figura sulla moto! Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questa attesa pellicola.

batman-cinematographe.it

Il cast comprende anche: Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Pinguino, saranno interpretati rispettivamente da Paul Dano e da Colin Farrell.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE