The Batman: Robert Pattinson è Bruce Wayne sul set del film

Dal set a Londra di The Batman arrivano decine di foto, molte mostrano Robert Pattinson su una moto.

Prime foto di Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne sul set di The Batman!

Dopo alle prime foto dal set e al primo scorcio di Pinguino, ecco spuntare anche Bruce Wayne! Robert Pattinson (The LighthouseTwilight) è un mascherato motociclista nelle nuove foto dal set di The Batman, l’attesissimo nuovo film sull’eroe della DC diretto da Matt Reeves, previsto per l’uscita nelle sale a giugno 2021.

La pellicola vedrà per la prima volta l’attore vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City.

The Batman: dal set spunta il Pinguino di Colin Farrell [FOTO]

Le foto, visibili qui sotto, sono state scattate da un fan a Londra, dove le riprese sono iniziate da poco. Il film è entrato in produzione col titolo provvisorio di Vengeance. Nonostante gli abiti pesanti e la bandana che copre metà viso, chi ha famigliarità con i lineamenti dell’attore sicuramente saprà riconoscerlo. Non abbiamo dubbi che sia lui la figura sulla moto! Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questa attesa pellicola.

batman-cinematographe.it

Il cast comprende anche: Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Pinguino, saranno interpretati rispettivamente da Paul Dano e da Colin Farrell.