The Banker: Samuel L. Jackson, Anthony Mackie, Nicholas Hoult nel cast

Nuove aggiunte al cast del nuovo film diretto da George Nolfi, The Banker. I protagonisti saranno Anthony Mackie, Samuel L. Jackson e Nicholas Hoult.

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Samuel L. Jackson, Anthony Mackie, Nicholas Hoult e Nia Long sono entrati nel cast di The Banker, un dramma diretto e scritto da George Nolfi con Niceole Levy

Romulus Entertainment sta finanziando The Banker, mentre Brad Feinstein di Romulus (Barriere, Beatriz at Dinner) sta producendo.

Il dramma è basato su una storia vera di due imprenditori Afro-Americani, Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), che durante gli anni ’50 cercarono di aggirare le limitazioni razziali reclutando un operaio bianco Matt Steiner (Nicholas Hoult) e addestrandolo per porlo a capo del loro impero d’affari, mentre loro fingevano di essere rispettivamente un addetto alle pulizie e un autista. La moglie di Bernard, Eunice (Nia Long), interpreta un ruolo chiave nella fondazione dell’impresa. Garrett e Morris diventano due dei più ricchi proprietari immobiliari del paese, con Steiner come loro front man, ma il loro successo porterà un rischioso imprevisto che minaccia tutto ciò che hanno costruito.

L’ultima pellicola diretta da Nolfi è stato il film di Bruce Lee, Birth of The Dragon, e prima di questo ha diretto I guardiani del destino. Ha scritto anche film come The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo e Ocean’s Twelve. Le riprese di The Banker sono appena iniziate ad Atlanta, in Georgia. Tra i produttori del progetto figurano anche Joel Viertel, Nolfi, Nnamdi Asomugha, Jonathan Baker e Mackie.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati