Crossing Swords: Hulu ordina la serie animata con Nicholas Hoult

Gli Stoopid Buddy Stoodios producono Crossing Swords, che sarà distribuito da Sony Pictures Television.

Hulu ha dato il via libera alla serie comica animata Crossing Swords per 10 episodi della prima stagione

Variety ha riferito in esclusiva a giugno che Hulu aveva ordinato un pilot per la serie Crossing Swords, che proviene da diversi membri del team dietro la serie Adult Swim Robot Chicken.

Crossing Swords vedrà Nicholas Hoult nei panni di Patrick, un buon contadino che sbarca un ambita posizione da scudiero al castello reale. Il suo lavoro da sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando viene a sapere che il suo amato regno è gestito da un vespaio di monarchi, ladri e ciarlatani. Ancora peggio, il valore di Patrick lo ha reso la pecora nera della sua famiglia, e ora i suoi fratelli criminali sono tornati per rendere la sua vita un inferno.

Oltre a Hoult, la serie presenterà anche le voci di Luke Evans, Seth Green, Tony Hale, Wendi McClendon-Covey, Breckin Meyer, Adam Pally, Adam Ray, Tara Strong e Alanna Ubach. È prevista la premiere di Hulu nel 2020.

John Harvatine IV e Tom Root hanno creato lo spettacolo e saranno i produttori esecutivi. Harvatine è entrato a far parte di Robot Chicken come produttore esecutivo nel 2012 durante la sesta stagione dello show, mentre Root è lo sceneggiatore e produttore esecutivo dello show. Green sarà anche produttore esecutivo insieme a Matt Senreich e Eric Towner. Senreich ha co-creato Robot Chicken con Green, e Towner è anche produttore esecutivo della serie Adult Swim.

Gli Stoopid Buddy Stoodios producono Crossing Swords, che sarà distribuito da Sony Pictures Television.

Questa segna l’ultima serie comica animata acquisita da Hulu. Ad agosto, lo streamer ha emesso un ordine di due stagioni per Solar Opposites, che è stato creato dal co-creatore di Rick and Morty Justin Roiland e dallo sceneggiatore di Rick and Morty Mike McMahan. Attualmente Hulu trasmette spettacoli animati come Family Guy, Bob’s Burgers e South Park.