The Ballad of Richard Jewell: Sam Rockwell nel film di Clint Eastwood

The Ballad of Richard Jewell segue Jewell, la guardia di sicurezza la cui vita è stata stravolta dopo una pesante accusa...

Sam Rockwell interpreterà un avvocato difensore in The Ballad of Richard Jewell, il prossimo film di Clint Eastwood

Deadline ha confermato che il vincitore dell’Oscar come Miglior attore non Protagonista per per Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Sam Rockwell, è in trattative finali per unirsi al cast di The Ballad of Richard Jewell, per la regia di Clint Eastwood. Il film è prodotto da Warner Bros.

The Ballad of Richard Jewell segue Jewell, la guardia di sicurezza la cui vita è stata stravolta dopo il diffondersi della notizia fatta trapelare dalle forze dell’ordine a un giornalista, che l’uomo potesse essere un possibile sospettato nell’attentato al Parco Olimpico durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996.

Sam Rockwell interpreterà l’avvocato che ha difeso Jewell dopo aver ricevuto le ingiuste accuse. L’attore che interpreterà Jewell non è ancora stato scelto. Clint Eastwood è alla regia e alla produzione del film attraverso la sua etichetta Malpaso.

Per il momento non si sa nient’altro sul nuovo film del Maestro Eastwood, ma restate con Cinematographe-FilmIsNow per essere prontamente aggiornati su tutto ciò che riguarda questa pellicola, che si prospetta sempre più interessante.