The Ballad of Richard Jewell: Paul Walter Hauser protagonista del film

The Ballad of Richard Jewell è incentrato sul poliziotto che scoprì uno zaino sospetto nel complesso delle Olimpiad il giorno degli attentati di Atlanta.

Paul Walter Hauser ha ottenuto il ruolo principale nel film della Warner Bros. per la regia di Clint di Clint Eastwood, The Ballad of Richard Jewell

Paul Walter Hauser interpreterà la guardia di sicurezza la cui vita è stata sconvolta dopo che le forze dell’ordine si lasciano scappare con un giornalista che Jewell fosse un possibile sospetto nell’attentato al Parco Olimpico durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996.
Sam Rockwell è stato annunciato per interpretare il ruolo dell’avvocato di Jewell all’inizio di questa settimana. Quello di The Ballad of Richard Jewell è un ruolo che promuove Hauser da attore non protagonista a principale, dopo l’ottimo lavoro in Late Night degli Amazon Studios, BlackKklansman Io, Tonya.

Il nuovo film di Clint Eastwood sarà prodotto dalla Warner Bros.

Il nuovo film è incentrato su Jewell, che scoprì uno zaino sospetto nel complesso delle Olimpiadi, liberò l’area e salvò delle vite quel giorno, ma dopo essere stato falsamente accusato divenne un paria. Anche se l’FBI liberò Jewell come sospetto tre mesi dopo, il vero eroe americano non recuperò mai pienamente la sua reputazione o la sua fiducia in se stesso, e la sua salute fu danneggiata per sempre.
Jewell, che in seguito divenne un agente di polizia, morì nel 2007 per un infarto a 44 anni.