The Amazing Spider-Man 3: la controfigura di Andrew Garfield fomenta i rumor!

La controfigura di Andrew Garfield, William Spencer, ha involontariamente fomentato i rumor sulla realizzazione di The Amazing Spider-Man 3!

The Amazing Spider-Man 3 verrà mai realizzato? Si accendono i rumor, ma lo stuntman di Andrew Garfield li mette subito a tacere

Una piccola distrazione e subito si accende la miccia. Siamo ormai abituati a leggere ogni sorta di rumor proveniente dai più celebri franchise cinematografici e il Marvel Cinematic Universe non è da meno. Dopo aver fatto il suo ritorno sugli schermi nei panni di Spider-Man, i fan sono convinti che Kevin Feige – boss dei Marvel Studios – e Sony abbiamo in serbo grosse sorprese per il futuro di Andrew Garfield. Recentemente si è parlato spesso della sua sfortunata dilogia di film di The Amazing Spider-Man, un flop commerciale e di critica che però ha dimostrato quanto l’attore sia un perfetto Peter Parker. Dopo aver letto la trama del terzo film, cancellato dopo al disastro al botteghino del secondo, i fan hanno richiesto a gran voce il suo ritorno, avviando una petizione.

La voglia di rivedere Garfield in azione nel costume di Spider-Man è talmente tanta che si è avviato il processo di “caccia all’indizio”, i social vengono costantemente sondati alla ricerca dell’anche più minimo indizio su una sua effettiva partecipazione a qualche progetto futuro targato Marvel/Sony. È quello che è capitato alla sua controfigura, William Spencer, il quale ha involontariamente fomentato i rumor sulla realizzazione di The Amazing Spider-Man 3! Rispondendo a un fan su Instagram, lo stuntman ha ringraziato un utente che si è congratulato con lui per esser stato richiamato a lavorare a “TASM3” e William Spencer, un po’ sovrappensiero, ha creduto che si stesse riferendo a Spider-Man: No Way Home, così ha risposto “Grazie mille”, aggiungendo in un altro commento più sotto “Oh cavolo, spero che Kevin Feige non legga questo commento”. Ed ecco come si è accesa la miccia! Lo stuntman ha poi pubblicato un post in cui ha chiarito il malinteso. Al momento non c’è motivo di pensare che Sony sia intenzionata a realizzare TASM3.