The Amazing Spider-Man 3: i fan chiedono il terzo capitolo della serie con Andrew Garfield!

Una petizione è già pronta per essere firmata dai fan accaniti di Andrew Garfield!

Il popolo lo vuole: The Amazing Spider-Man 3 è stato tra i trend di Twitter dei giorni scorsi ed una petizione è già in partenza verso gli studi Sony!

The Amazing Spider-Man 3 è richiesto a gran voce dai fan di Andrew Garfield, che ha incantato tutti con la sua interpretazione in Spider-Man: No Way Home. Nonostante le sue due prove come Uomo Ragno non siano state le più brillanti mai lanciate dalla Sony, è evidente che qualcosa nella sua caratterizzazione di Spider-Man è cambiato così tanto da catturare l’immaginazione del pubblico. The Amazing Spider-Man è invecchiato meglio di quanto si credesse, meritando una profonda rivalutazione tecnica. Andrew Garfield, in Spider-Man: No Way Home, cattura lo schermo in una delle versioni più convincenti dell’eroe dalle grandi responsabilità.

La trama per quello che sarebbe dovuto essere il terzo capitolo della saga ha convinto il pubblico, che ha mandato The Amazing Spider-Man dritto nei trend di Twitter per due giorni di seguito! E cosa fanno i fan sfegatati quando vogliono assolutamente qualcosa? Zack Snyder con il suo Justice League: The Snyder Cut lo esemplifica con molta chiarezza: i fan raccolgono firme finché il loro sogno non si realizza! La petizione per vedere il completamento della trilogia con Andrew Garfield è già partita ed arriverà negli studi della Sony prima di quanto possiamo immaginare.

Ma Andrew Garfield sarebbe disposto a tornare nei panni di The Amazing Spider-Man? Sembra proprio di sì, secondo le ultime indiscrezioni! L’attore, che sembra non essere invecchiato di un giorno rispetto al 2012, si è detto più che disponibile a riprendere i suoi grandi poteri e anche le sue grandi responsabilità per realizzare nuove avventure con Sony (o con Marvel!). Andrew potrebbe diventare il nuovo Spider-Man nell’universo dell’ Eddie Brock /Venom di Tom Hardy? In attesa di una risposta, l’arrivo di Morbius sugli schermi cinematografici è sempre più vicino!