The Actor: Ryan Gosling protagonista del film di Duke Johnson

In The Actor, Ryan Gosling interpreterà l'attore newyorkese Paul Cole, picchiato e creduto morto nell'Ohio degli anni '50.

Da leggere

No Time to Die: la premiere mondiale sarà trasmessa in streaming su Facebook

Facebook trasmetterà in streaming la premiere mondiale dell'atteso nuovo film di James Bond, No Time to Die! La prima mondiale...

In Prima Linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso arriva in streaming: dove vederlo

In Prima Linea è il racconto crudo della guerra visto attraverso le lenti di 13 fotoreporter Dal 28 settembre In...

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

The Actor vedrà Ryan Gosling impegnato in un film d’azione elegante e grintoso, adattamento del romanzo Memory

In quello che si configura come un punto caldo dell’imminente European Film Market di Berlino, Ryan Gosling si è impegnato a recitare in The Actor, con Duke Johnson alla regia di una sceneggiatura che ha scritto con Stephen Cooney, basata sul romanzo Memory di Donald E. Westlake.

Ryan Gosling produrrà con Ken Kao di Waypoint Entertainment, Johnson e la sua partner di Innerlight Films Abigail Spencer e Paul Young attraverso il suo marchio Make Good. Gosling interpreterà l’attore newyorkese Paul Cole, picchiato e creduto morto nell’Ohio degli anni ’50. Privato della sua memoria e bloccato in una misteriosa cittadina, Paul fatica a tornare a casa e a rimettere insieme e reclamare la vita e l’identità che ha perso. The Actor descrive un viaggio che può essere paragonato a molti: trovare casa, trovare l’amore e, infine, ritrovare se stessi. Per chi desidera vedere Gosling in un altro film d’azione elegante e grintoso come Drive, questo sembra mantenere molte promesse. Gosling si sta attualmente preparando per recitare con Chris Evans in The Grey Man, un grande dramma d’azione globale che Netflix spera di far evolvere in un grande franchise, con la regia dei timonieri di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo.

Johnson è meglio conosciuto per aver co-diretto con Charlie Kaufman il film d’animazione candidato all’Oscar Anomalisa. The Actor segna l’ultima collaborazione tra Gosling e Kao, che stanno collaborando all’adattamento diretto da Phil Lord e Chris Miller del romanzo di Andy Weir Project Hail Mary alla MGM e Wolfman di Leigh Whannell alla Universal.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Ryan Gosling? È super lussuosa, ha un giardino che è quasi un parco ed ha un nome italiano!

SourceDeadline

Ultime notizie

No Time to Die: la premiere mondiale sarà trasmessa in streaming su Facebook

Facebook trasmetterà in streaming la premiere mondiale dell'atteso nuovo film di James Bond, No Time to Die! La prima mondiale...

Articoli correlati