The Actor: Ryan Gosling protagonista del film di Duke Johnson

In The Actor, Ryan Gosling interpreterà l'attore newyorkese Paul Cole, picchiato e creduto morto nell'Ohio degli anni '50.

The Actor vedrà Ryan Gosling impegnato in un film d’azione elegante e grintoso, adattamento del romanzo Memory

In quello che si configura come un punto caldo dell’imminente European Film Market di Berlino, Ryan Gosling si è impegnato a recitare in The Actor, con Duke Johnson alla regia di una sceneggiatura che ha scritto con Stephen Cooney, basata sul romanzo Memory di Donald E. Westlake.

Ryan Gosling produrrà con Ken Kao di Waypoint Entertainment, Johnson e la sua partner di Innerlight Films Abigail Spencer e Paul Young attraverso il suo marchio Make Good. Gosling interpreterà l’attore newyorkese Paul Cole, picchiato e creduto morto nell’Ohio degli anni ’50. Privato della sua memoria e bloccato in una misteriosa cittadina, Paul fatica a tornare a casa e a rimettere insieme e reclamare la vita e l’identità che ha perso. The Actor descrive un viaggio che può essere paragonato a molti: trovare casa, trovare l’amore e, infine, ritrovare se stessi. Per chi desidera vedere Gosling in un altro film d’azione elegante e grintoso come Drive, questo sembra mantenere molte promesse. Gosling si sta attualmente preparando per recitare con Chris Evans in The Grey Man, un grande dramma d’azione globale che Netflix spera di far evolvere in un grande franchise, con la regia dei timonieri di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo.

Johnson è meglio conosciuto per aver co-diretto con Charlie Kaufman il film d’animazione candidato all’Oscar Anomalisa. The Actor segna l’ultima collaborazione tra Gosling e Kao, che stanno collaborando all’adattamento diretto da Phil Lord e Chris Miller del romanzo di Andy Weir Project Hail Mary alla MGM e Wolfman di Leigh Whannell alla Universal.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Ryan Gosling? È super lussuosa, ha un giardino che è quasi un parco ed ha un nome italiano!

Fonte: Deadline